crema contorno occhi antirughe-o2life-109901886-2.png
crema contorno occhi antirughe-o2life-109901886-2.png

Crema contorno occhi antirughe

Disponibile
SKU
109901886
O2life™ Crema contorno occhi antirughe
20,00 € 16,39 €
check_circle Disponibile 5 prodotti

Quantità

Effetto energizzante. Ideale per pelli sensibili.

Ricca e innovativa, la Crema Contorno Occhi Antirughe contrasta attivamente i segni d’espressione, distende le piccole rughe e migliora la tonicità della pelle donando un aspetto luminoso. Adatta per le pelli più sensibili e in tutti i casi in cui si desidera un trattamento rinnovatore dell’epidermide della zona perioculare.

Principi attivi:

  • Oxygen Complex - Rivitalizzante cellulare, riattivatore del metabolismo tissutale
  • Olio di Argan - Anti-age, elasticizzante e nutriente
  • Hydractin - Combinazione di estratto di Papaya e Arginina ad elevata azione nutriente ed emolliente
  • Aquaxyl® - Riequilibrante del bilancio idrico aumentando le riserve di acqua 
  • Acqua distillata di Hamamelis - Effetto lenitivo e astringente

Consigli d'uso: dopo l’accurata detersione del viso, applicare il trattamento idratante più idoneo al proprio tipo di pelle. Successivamente applicare la Crema Contorno Occhi Antirughe, effetto energizzante, sulla zona perioculare con leggeri movimenti rotatori-circolari alternati ad un lieve picchiettamento con la punta delle dita dall’angolo esterno dell’occhio verso il naso sino a completo assorbimento. Per un trattamento completo si consiglia l’utilizzo in abbinamento alle Creme Viso della linea O2life™.

Risultato: la pelle risulta luminosa e distesa con un netto miglioramento circa la distensione delle linee. Crema dall’effetto rassodante e elasticizzante.

Tubo 15 ml.

Aiteca Mag

  • Blog
    Disturbi del sonno: come differiscono tra uomo e donna
    Molte ricerche hanno evidenziato caratteristiche del sonno notturno diverse tra donna e uomo. Ancora più interessanti sono i dati relativi alle differenze di genere, collegati a specifici disturbi.

  • Blog
    OSA e malattie cardiovascolari
    L'Apnea Ostruttiva del Sonno (OSA) rappresenta un fattore di rischio indipendente per le malattie cardiovascolari. I meccanismi che spiegano questa associazione sono molteplici e tra loro connessi...