crema viso antirughe spf15-o2life-109901852-0.png
crema viso antirughe spf15-o2life-109901852-0.png

Crema viso antirughe

Disponibile
SKU
109901852
O2life™ Crema viso antirughe
38,00 € 31,15 €
check_circle Disponibile 12 prodotti

Quantità

Prevenzione e trattamento delle rughe. Ideale per pelli sensibili.

La Crema Viso Antirughe SPF15 è una formulazione che unisce un’efficace e durevole idratazione ad un’intensa rivitalizzazione cutanea per combattere l’invecchiamento provocato sia da fattori genetici (cronoaging) che dai radicali liberi. I filtri solari UVA/UVB proteggono la pelle dal fotoaging.

Principi attivi:

  • Oxygen Complex - Rivitalizzante cellulare, riattivatore del metabolismo tissutale
  • Hyalorosmooth PW LS 8997 - Polisaccaride della Cassia Angustifolia effetto filler naturale, assicura un’efficace azione antirughe
  • Vitamina E - Antiossidante, antiradicalico per un effetto antiage
  • Filtro UVA/UVB - Protezione dal fotoinvecchiamento cutaneo
  • Olio di Argan - Idratante, emolliente

Consigli d'uso: dopo l’accurata detersione, applicare il trattamento antirughe su viso e collo con delicati movimenti circolari dal basso verso l’alto. Massaggiare fino al completo assorbimento. Ottima come base per il trucco. Per un trattamento completo si consiglia l’utilizzo in abbinamento alla Crema Contorno Occhi Antirughe (codice 109901886) per un effetto energizzante.

Risultato: distende le linee sottili, contrasta efficacemente l’insorgenza delle rughe e attenua quelle già esistenti. Grazie all’intenso effetto rivitalizzante e ad un’idratazione che copre l’intera giornata, la pelle risulterà sin dalle prime applicazioni particolarmente luminosa e setificata.

Vaso 50 ml.

Aiteca Mag

  • Blog
    Disturbi del sonno: come differiscono tra uomo e donna
    Molte ricerche hanno evidenziato caratteristiche del sonno notturno diverse tra donna e uomo. Ancora più interessanti sono i dati relativi alle differenze di genere, collegati a specifici disturbi.

  • Blog
    OSA e malattie cardiovascolari
    L'Apnea Ostruttiva del Sonno (OSA) rappresenta un fattore di rischio indipendente per le malattie cardiovascolari. I meccanismi che spiegano questa associazione sono molteplici e tra loro connessi...