crema viso nutriente-o2life-109901888-2.png
crema viso nutriente-o2life-109901888-2.png

Crema viso nutriente

Disponibile
SKU
109901888
O2life™ Crema viso nutriente
30,00 € 24,59 €
check_circle Disponibile 6 prodotti

Quantità

Trattamento rigenerante. Ideale per pelli secche o disidratate.

La Crema Viso Nutriente è un’emulsione ricca, particolarmente indicata per pelli secche e disidratate che garantisce una reintegrazione del mantello idro-lipidico impoverito da fenomeni endogeni, quali una ridotta secrezione delle ghiandole sebacee, o da fattori esogeni quali vento, freddo e prolungate esposizioni al sole.
Consigliata come coadiuvante per il trattamento nel pre e post intervento estetico-dermatologico.

Principi attivi:

  • Oxygen Complex - Rivitalizzante cellulare, riattivatore del metabolismo tissutale
  • Burro di Karitè - Nutriente, lenitivo
  • Burro di Monoi di Tahiti - Emolliente, rigenerante
  • Sepitonic M4® (complesso multiminerale Anti-Age) - Ristrutturante, migliora la barriera cutanea

Consigli d'uso: dopo l’accurata detersione, applicare il trattamento su viso e collo, con delicati movimenti circolari dal basso verso l’alto. Massaggiare fino al completo assorbimento. Ottima base per il maquillage.
Per un trattamento completo si consiglia anche l’applicazione del Siero Contorno Occhi Antiborse (codice 109901891) per un effetto tensore, o in caso di pelli più mature della Crema Contorno Occhi Antirughe (codice 109901886) per un effetto energizzante.

Risultato: l’epidermide riacquista naturale turgore, scompaiono i classici segni della secchezza cutanea ed il viso evidenzia un aspetto luminoso ed elastico. L’ottimale apporto di costituenti coadiuva efficacemente la rigenerazione epidermica contrastando i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Vaso 50 ml.

Aiteca Mag

  • Blog
    Disturbi del sonno: come differiscono tra uomo e donna
    Molte ricerche hanno evidenziato caratteristiche del sonno notturno diverse tra donna e uomo. Ancora più interessanti sono i dati relativi alle differenze di genere, collegati a specifici disturbi.

  • Blog
    OSA e malattie cardiovascolari
    L'Apnea Ostruttiva del Sonno (OSA) rappresenta un fattore di rischio indipendente per le malattie cardiovascolari. I meccanismi che spiegano questa associazione sono molteplici e tra loro connessi...