FAQ - Fatturazione

Dove posso trovare la fattura di acquisto?

La fattura elettronica è scaricabile al portale dell’Agenzia delle Entrate.

Può essere scaricata una copia di cortesia, non valida ai fini fiscali, nella sezione “Le mie fatture e note di credito” della tua area account, accessibile dopo aver effettuato login.

 

Come posso modificare il mio indirizzo di fatturazione?

Puoi modificare l’indirizzo di fatturazione nella sezione “I miei indirizzi” del tuo account, accessibile dopo aver effettuato login.

In caso la richiesta di modifica di indirizzo di fatturazione riguardi un ordine già effettuato, sarà possibile modificarlo inviando un'email a supporto@aiteca.it, nel più breve tempo possibile dall'acquisto.

In caso la spedizione sia già stata affidata al corriere selezionato, non sarà più possibile nessuna modifica, perché la fatturazione avviene contestualmente all'invio della merce.

 

È possibile effettuare ordini con IVA al 4%?

Per chi è in possesso dei requisiti, è possibile effettuare ordini con IVA agevolata al 4%.

Per farne richiesta in fase di registrazione al sito, è sufficiente selezionare l'apposita casella "Richiesta IVA Agevolata". 

In alternativa, è possibile richiederla successivamente accedendo alla sezione "IVA agevolata" del tuo account, accessibile dopo aver effettuato login.

In entrambi i casi è necessario scaricare il Modello di Autocertificazione, compilarlo con i propri dati o con i dati della persona a carico e ricaricarlo direttamente nella sezione "Richiedi ora l'IVA facilitata", insieme al documento di identità.