FAQ - Spedizioni

Come posso avere informazioni sullo stato della mia spedizione?

Al momento della spedizione del tuo ordine riceverai un'email dal corriere selezionato, contenente le informazioni utili per poter tracciare la consegna.

Potrai comunque controllare, in ogni momento, lo stato della tua spedizione nella sezione “I miei ordini” del tuo account, accessibile dopo aver effettuato login.

 

Come posso avere informazioni sulla data di consegna del mio ordine?

Dal momento dell’acquisto, l’ordine sarà processato nel più breve tempo possibile.

Successivamente, la spedizione sarà affidata al corriere e riceverai un'email, direttamente dal corriere, contenente le informazioni utili per poter tracciare la consegna.

Indicativamente, i tempi di consegna sono quelli che puoi trovare qui.

Potrai comunque controllare, in ogni momento, lo stato della tua spedizione nella sezione “I miei ordini” del tuo account, accessibile dopo aver effettuato login.

 

Posso modificare il mio indirizzo di consegna?

Puoi sempre modificare l’indirizzo di consegna oppure aggiungere un ulteriore indirizzo, nella sezione “I miei indirizzi” del tuo account, accessibile dopo aver effettuato login.

In caso la richiesta di modifica di indirizzo di consegna riguardi un ordine già effettuato, sarà possibile modificarlo inviando un'email a supporto@aiteca.it, nel più breve tempo possibile dall'acquisto.

In caso la spedizione sia già stata affidata al corriere selezionato, è necessario contattarlo direttamente per accordarsi su possibili modifiche.