crema corpo tonificante-o2life-109901854-0.png
crema corpo tonificante-o2life-109901854-0.png

Crema corpo tonificante

Disponibile
SKU
109901854
O2life™ Crema corpo tonificante
19,00 € 15,57 €
check_circle Disponibile 9 prodotti

Quantità

Ideale per per pelli secche e disidratate.

La Crema Viso Sebonormalizzante è un’emulsione evanescente consigliata per un corretto trattamento delle pelli grasse, garantisce un’efficace controllo del sebo, in particolare sulla zona T del viso (fronte, naso, mento). La sua formula innovativa, ricca di polifenoli naturali, consente un effetto seboregolatore rapido e costante nel tempo. Indicata come coadiuvante nei trattamenti anti-acne per riequilibrare la produzione di sebo.

Principi attivi:

  • Oxygen Complex - Rivitalizzante cellulare, riattivatore del metabolismo tissutale
  • Antileuchine -6 - Alga Bruna, rinforza e protegge le strutture cutanee, attenua le irritazioni e reidrata in profondità
  • Olio di Argan - Anti-age, elasticizzante e nutriente
  • Olio di Jojoba - Idratante, emolliente
  • Resplanta grape - Derivato dall’olio di Vinaccioli conferisce azione antiossidante, elasticizzante e riparatrice
  • Estratto di Ginseng - Tonificante e ristrutturante

Consigli d'uso: dopo il bagno o la doccia, applicare su tutto il corpo mattina e sera. Idrata, nutre e dona sollievo alle pelli più secche. Si consiglia l’uso anche dopo l’esposizione al sole.

Risultato: la pelle appare morbida, vellutata e rivitalizzata. Aumentata elasticità cutanea e rinnovata compattezza dei tessuti.

Flacone 200 ml.

Aiteca Mag

  • Blog
    Disturbi del sonno: come differiscono tra uomo e donna
    Molte ricerche hanno evidenziato caratteristiche del sonno notturno diverse tra donna e uomo. Ancora più interessanti sono i dati relativi alle differenze di genere, collegati a specifici disturbi.

  • Blog
    OSA e malattie cardiovascolari
    L'Apnea Ostruttiva del Sonno (OSA) rappresenta un fattore di rischio indipendente per le malattie cardiovascolari. I meccanismi che spiegano questa associazione sono molteplici e tra loro connessi...